JUNIOR SHOW - Verona 2008

Elenco Gare

Regolamento

In occasione del DAIRY SHOW di Verona si organizza la 1ª Edizione del Junior Show presso Veronafiere nei giorni 7-8 febbraio secondo il seguente programma:

7 febbraio 2008

Ore 10.00 Gara di tolettatura

Ore 14.30 Giudizio sulla tolettatura

Ore 16.00 Valutazione delle categorie

Ore 17.00 Gara di giudizio tra i Dairy Club

In questa giornata verranno sviluppate anche attività ricreative tra i partecipanti.

8 febbraio 2008

Ore 11.30 - 12.30 Showmanship e Premiazioni

Le specifiche per la partecipazione sono le seguenti:

  1. Si possono iscrivere tutti i soci dei Dairy Club Provinciali o Regionali di età non inferiore ai 12 anni ed eventuali ospiti stranieri.

  2. Le iscrizioni devono pervenire all’APA di Verona entro il 18 gennaio 2008, specificando per ogni soggetto il nominativo del giovane partecipante indipendentemente dall’allevamento del soggetto. I soggetti iscritti al Junior show non possono essere iscritti anche al Dairy Show.

  3. Si possono iscrivere non più di tre soggetti per socio AGAFI, anche se non di proprietà degli stessi. I soggetti iscritti devono avere un età compresa tra i 9 e 15 mesi (le categorie saranno divise o unificate in funzione dei soggetti presenti). L’età è calcolata alla data della mostra. Ogni socio AGAFI può presentare un solo soggetto.

  1. Il giudice unico del Junior Show è lo stesso del Dairy Show.

  2. I concorsi di tolettatura sono aperti a tutti i soci AGAFI anche con soggetti non iscritti direttamente da loro, devono solo rispettare i limiti di età indicati al punto 3. I soggetti utilizzati per la gara di tolettatura devono arrivare in fiera non tolettati. L’attrezzatura necessaria è a carico dei partecipanti.

  3. E’ prevista anche la gara di giudizio tra i Dairy club. Ogni Dairy Club può iscrivere una o due squadre composte da non più di 5 persone. In caso di due squadre, dovrà essere rispettata la suddivisione tra junior e senior. La graduatoria nella gara di giudizio considera la valutazione e la motivazione.

  4. Sono previsti premi in relazione alle graduatorie nelle categorie ed in ogni concorso. Le campionesse sfileranno nel ring venerdì 8 febbraio durante la premiazione.

 Hit Counter