Swiss Expo

Ginevra, 15-18 gennaio 2020

Cambio di location (da Losanna a Ginevra) per questa importante fiera svizzera, contraddistinta da numeri in costante crescita. Ma è soprattutto il livello degli animali esposti ad impressionare, che potremmo definire senza dubbio di caratura mondiale. Per gli allevatori italiani qualche successo, anche in partnership importanti, e tanti ottimi piazzamenti.

La prima categoria delle manze è subito vinta da All-Cast Unix AMY, presentata da Il Castagno - Franzetti - Alberto Locatelli, al quale fa eco la vittoria di Bel Sidekick CALIFORNIA di All.Beltramino / All.Nure/ E. Beltramino / S. Oddenino, che sarà anche la riserva assoluta delle manze.

Proprietari olandesi ma matricola italiana per Bel Doorman CHINA, che vince la categoria 6.

Nelle vacche il risultato migliore è quello di Du Bon Vent INKAPI di All.Beltramino / BAG2 / All.Nure / L.Bach / L.Sarreri, chiamata per prima e poi costretta a cedere la posizione ad una vacca francese. Nella campionessa assoluta c’è un po’ di Italia, dato che la famiglia Bertola detiene una parte di Sunibelle Dempsey ESPRIT.

Nelle red holstein l’unico piazzamento degno di nota è quello di Magnolia Jordy DAKOTA RED della Magnolia Di Balma – Baruffini M., che si aggiudica la prima categoria.

 

All-Cast Unix AMY

 

 

Bel Sidekick CALIFORNIA

 

 

Bel Doorman CHINA

 

 

Du Bon Vent INKAPI

 

 

Magnolia Jordy DAKOTA RED