Rilascio nuovo servizio Piano Accoppiamento Web WAM (Web Anafij Mate)
LIBERO DI SCEGLIERE: COME VUOI E QUANDO VUOI

 

È disponibile a partire da aprile 2017 il nuovo servizio WAM (Web ANAFIJ Mate) Piano di Accoppiamento Web per gli allevatori interessati e iscritti al Libro Genealogico della Frisona Italiana tramite l'APA/ARA di cui sono soci.

Il servizio è rivolto direttamente agli allevatori che, utilizzando le stesse modalità con cui già oggi usufruiscono dei servizi ANAFIJ via Web (Stampa facsimile schede genealogiche, Profilo genetico allevamento, etc.), potranno, una volta attivato il servizio, elaborare in modo autonomo i Piani di Accoppiamento più consoni alle loro esigenze selettive.

L’adesione al servizio avrà una durata di 1 anno a partire dalla data di attivazione; durante tale periodo si potrà elaborare un nuovo piano di accoppiamento ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità.

Al termine del periodo di abbonamento il servizio scadrà e l’allevatore potrà decidere se rinnovare o meno il suo contratto.

 

Per avere accesso a WAM è necessario richiedere il servizio e completare l’iscrizione al link sottostante dove l’utente sarà guidato nelle procedure da espletare:

—Modulo d'iscrizione

Accesso al programma:

WAM

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Servizi per la F.A oppure di inviare una mail all’indirizzo wam@anafi.it.